La struttura dispone di tutti i servizi necessari a rendere confortevole la degenza dei pazienti.
Sono disponibili camere di degenza a due, tre e quattro posti letto, tutte con bagno e arredate per offrire ai pazienti il massimo del comfort.
Vi sono inoltre 12 camere singole per le quali è possibile prenotare un trattamento alberghiero differenziato con televisore e telefono; con questo servizio la camera sarà arredata con un secondo letto supplementare a disposizione dell’accompagnatore.
I pazienti ricoverati e i dipendenti possono usufruire di un ampio parcheggio interno, mentre per i visitatori vi è un’ampia zona di sosta all’esterno.
All’ingresso della struttura, nell’atrio principale, vi è un Punto di Prima Accoglienza dove è possibile chiedere informazioni sui servizi offerti ed effettuare prenotazioni. È operativo dal lunedì al sabato, dalle ore 7:30 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 8:00 alle ore 13:00. Per informazioni telefoniche è attivo il seguente numero: 0974.75888.
I pazienti hanno la possibilità di scegliere il proprio pasto tra diverse varianti di menù. I pasti per i degenti sono preparati nella cucina centralizzata e vengono serviti nei seguenti orari:
All’interno della clinica, al piano terra, vi è un servizio Bar attivo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00; presso il bar situato all’interno della struttura è possibile acquistare snack e pasti veloci, riviste, schede telefoniche e prodotti per l’igiene personale.
La pulizia delle camere e degli ambienti comuni viene effettuata dagli operatori due volte al giorno: la mattina tra le ore 7:00 e le ore 11:00 e il pomeriggio tra le ore 15:00 e le ore 17:00. Gli operatori saranno a disposizione anche in altre ore del giorno se ve ne fosse necessità.
Al primo piano della struttura è ubicata la Cappella, dove alle ore 19:00 di ogni sabato viene celebrata la Santa Messa; segue la visita degli ammalati a letto.
Per i pazienti costretti a letto è possibile richiedere un servizio di assistenza religiosa rivolgendosi al Caposala o agli Infermieri.